CHI SIAMO

The Circles è un brand italiano che produce arredamento e design nato dall’unione di The Tree Mag, magazine fondato nel 2013 dallo studio di architettura Progettospore, e I&S, azienda fiorentina, leader nel settore della moda e del lusso dai primi anni 60’.

Il valore della tradizione e l’eredità artigianale di I&S si uniscono alla forza creativa di Progettospore.

Il frutto dell’unione è un brand che fonde la visione globale degli architetti con la capacità produttiva degli artigiani toscani per creare prodotti versatili e adatti a molti spazi, realizzati per durare nel tempo.

The Circles utilizza materie prime naturali e adotta tecniche costruttive che rendono distintivo il carattere dei prodotti.

In altre parole, il Made In Italy diventa sinonimo di resistenza e garanzia dei materiali: legno, pietra, ferro e plexy legano indissolubilmente ogni singolo oggetto al territorio da cui la materia prima proviene.

LA FILOSOFIA DEL BRAND 

La ricerca dell’equilibrio e della funzionalità rispondono al desiderio di The Circles di reinventare gli oggetti quotidiani rispettando le esigenze concrete delle persone.

La mission del brand è quella di creare oggetti essenziali e definiti, senza spingersi verso la ricerca spasmodica dell’ultima moda che, nella maggior parte dei casi, è destinata a scomparire in breve tempo.

The Circles ė stile contemporaneo che incontra funzionalità e qualità manifatturiera italiana.