I. TYPE

Una poltrona dalle linee semplici, ma confortevoli.
È studiata specificatamente per coloro che vogliono prendersi un po’ di tempo per se stessi, casomai leggendo un libro o semplicemente rilassandosi. Ci siamo domandati come una persona potesse stare comoda sedendosi su essa. Angolazioni e dimensioni derivano da questa ricerca.

Lana

Legno di Noce italiano

La poltrona è impilabile.
Il prodotto verrà consegnato in tre parti separate che dovranno essere assemblate sul posto.
Si consiglia di pulire con un semplice panno bagnato.

Per maggiori informazioni contattaci a info@thecircles.it

DUE MATERIALI NATURALI

Solo due materiali naturali. La forza del legno, la morbidezza e il calore della lana. La certezza della provenienza dei materiali è sinonimo della qualità che vogliamo mantenere, non solo nella scelta della materia prima ma anche nel suo utilizzo.

COMFORT

Anche se la forma della seduta ė così essenziale, angolazioni e dimensioni sono conseguenza di vari test finalizzati a trovare le giuste proporzioni per ottenere un prodotto accogliente.
Il solito approccio è stato usato per definire la stratigrafia dei cuscini, geometrici ma confortevoli e nella scelta dei tessuti.

LEGNO DI NOCE E LANA

Gli artigiani hanno messo a punto vari tipi di tessuti in lana che risultano particolarmente morbidi al tatto ma allo stesso tempo resistenti e durevoli. La struttura della poltrona è realizzata in legno di Noce Canaletto. Questo legno presenta particolari striature variegate ed elegantemente movimentate.

DISEGNI