BOXES ON LADDER

La libreria è stata creata immaginando una persona che appoggia una scala a pioli al muro e dispone delle scatole sui gradini.

Mensola in Plexy

Cassetti in Ardesia a spacco

Cassetti in legno di Noce

Legno di Noce

Acciaio Inox

Mensola in Plexy 58xH19x50 cm

Cassetto in Ardesia 58xH19x50 cm

Cassetto in Ardesia 58xH41x50 cm

Cassetto in Noce 58xH19x50 cm

Cassetto in Noce 58xH41x50 cm

Legno di Noce  180xH65x10 cm

Acciaio Inox
182xH67x8 cm

Cornice verrà consegnata già assemblata con i cassetti pronti per essere montati sulla cornice.
Si consiglia di pulire con un panno umido e di non utilizzare prodotti aggressivi che possano danneggiare le superfici.

Per maggiori informazioni contattaci a info@thecircles.it

ESPANDIBILE

Il progetto ė semplice, ma versatile. Il sistema di cornici e box removibili è espandibile sia in altezza che in larghezza. Le scatole hanno altezze diverse, possono essere con o senza cassetti per soddisfare le esigenze più disparate. La collocazione può essere dall’ambiente domestico della cucina, alla libreria fino all’ufficio.

CORNICE IN LEGNO MASSELLO

La cornice ė realizzata in legno massello, proveniente dagli alberi di noce italiani. In questo pezzo tecnologia e tradizione trovano il loro punto d’incontro, infatti gli incastri a vista e i fissaggi manuali sono stati creati con macchine robotizzate di alta precisione.
Un oggetto pensato dall’uomo e costruito dalla macchina.

CORNICE IN ACCIAIO INOX

La cornice in acciaio Inox spazzolato offre un’alternativa alla cornice in legno di noce. Questa soluzione presenta tutti i vantaggi dell’utilizzo di un materiale molto resistente, inattaccabile e praticamente immutabile nel tempo.

PLEXY

I contenitori trasparenti sono in plexy stratificato. Grazie ad una meticolosa tecnica artigianale, le lastre trasparenti vengono unite a sottili strati colorati. Il risultato ė un oggetto cangiante che interagisce e muta aspetto a seconda dell’incidenza della luce e del punto di vista dell’osservatore.

ARDESIA A SPACCO SCALPELLATA A MANO

Il rivestimento in ardesia a spacco proviene da Monleone di Cicagna, un piccolo paese collocato tra le montagne della  Liguria.
Queste lastre si ottengono grazie ad una tecnica secolare. Gli artigiani “ascoltano” la pietra, picchiettandola capiscono dove si trova la vena che poi colpiscono per ottenere la lastra.
Il risultato è un prodotto unico ed ecologico perché le venature presenti su ogni pezzo sono irripetibili. La tecnica con cui si ottengono le lastre può essere eseguita solo manualmente, non esiste macchina in grado di emularla. Ogni spessore delle lastre è scalpellato manualmente.

LISTELLARE DI NOCE

Se un qualcosa c’è, deve essere visto. I cassetti sono costruiti in listellare di noce. Sugli spigoli questa particolarità viene esaltata e non nascosta da bordature.

DISEGNI